Il paziente soddisfatto potrà sfoggiare il suo sorriso fin da subito

Tecniche avanzate di sbiancamento dentale a Novara

Desideri un sorriso smagliante e denti più bianchi? Presso il suo studio di Novara la dottoressa Laura Ubezio esegue lo sbiancamento dentale con due tecniche all’avanguardia: il sistema Air Flow e lo sbiancamento con lampade al led, entrambe soluzioni indolori che garantiscono risultati ottimali più a lungo. 
Per informazioni sullo sbiancamento dentale contatta subito lo studio medico odontostomatologico di Novara: il tuo sorriso non può aspettare. 

Il sistema AirFlow

Il centro odontostomatologico di Novara propone il sistema di sbiancamento Air Flow, un sistema innovativo a un prezzo contenuto che rimuove tutti i pigmenti di origine alimentare accumulati sullo smalto dei denti. 

Il trattamento è indolore e veloce, e non agisce in modo chimico ma meccanico. Si utilizza, infatti, una polvere di bicarbonato ad alta pressione unita ad acqua, che consente la rimozione di placca, macchie e depositi in tutta la superficie dentale. Inoltre, garantisce anche un gradevole effetto di alito fresco grazie alla pulizia profonda, e può essere utilizzato anche nei pazienti che soffrono di gengiviti.

Lo sbiancamento dentale con lampade al led

Presso lo studio di Novara è altrettanto possibile sottoporsi a sbiancamento dentale con lampade al led.Questa tecnica prevede l’applicazione sui denti di sostanze sbiancanti concentrate, solitamente a base di perossido di idrogeno o perossido di carbamide, per un periodo limitato. Questa sostanza viene poi attivata da una lampada al led che rilascia radicali liberi, i quali agiscono sulle molecole pigmentate dei denti. Le macchie, l’effetto ingiallito e la placca sono così debellate. L’effetto, visibile sin da subito, migliora nei giorni successivi alla prima seduta.